Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata
Numero Verde Gruppo Assimoco

Numeri Verdi Gruppo assimoco

 

I numeri di telefono per contattarci gratuitamente

 

Numero Verde Assimoco Assistance

Il numero verde Assimoco Assistance è il numero dedicato esclusivamente ai clienti che hanno stipulato una polizza per il proprio veicolo, l'abitazione, l'impresa o la persona con il Gruppo Assimoco attivando la garanzia Assistenza. Il numero è attivo 24h/24h, 7 giorni su 7. Le chiamate dall'Italia sono gratuite sia da telefoni di rete fissa che da telefoni di rete mobile.

 800 25 71 14

  Per le telefonate dall'estero: +39 02 26 96 24 99 (costo telefonata a carico del chiamante)

 

Numero Verde Area Riservata ai Clienti

Il numero verde Area Riservata ai Clienti è il numero per tutti i clienti del Gruppo Assimoco che necessitano di assistenza durante la registrazione o l'utilizzo dell'Area Riservata, lo spazio personale per consultare online la propria posizione assicurativa, verificare lo stato dei pagamenti delle polizze e altro ancora. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle 08.30 alle 18.30. Le chiamate dall'Italia sono gratuite sia da telefoni di rete fissa che da telefoni di rete mobile.

 800 97 68 68

 

Numero Verde miaAssimoco

Il numero verde è dedicato a miaAssimoco, l'assicurazione facile e veloce disponibile per i Clienti delle Banche e agenzie che hanno aderito all'iniziativa. Possono chiamare tutti i Clienti che necessitano di assistenza in fase di preventivazione, contrattuale o che vogliono richiedere semplici informazioni. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle 08.30 alle 18.30. Le chiamate dall'Italia sono gratuite sia da telefoni di rete fissa che da telefoni di rete mobile.

 800 36 83 00

 

Numero Verde per reclami Assimoco Vita

Esclusivamente per i reclami relativi ai prodotti Assimoco Vita, è disponible un numero verde dedicato che può essere usato dai clienti che hanno acquistato un prodotto appartenente al ramo vita. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle 08.30 alle 18.30. Le chiamate dall'Italia sono gratuite sia da telefoni di rete fissa che da telefoni di rete mobile.

 800 25 75 27