Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata
Protetto Infortuni

PROTETTO INFORTUNI

 

La polizza infortuni Assimoco che ti tutela nel lavoro e nel tempo libero

È la soluzione adatta per assicurare a te e ai tuoi cari la giusta tranquillità economica in caso di inabilità temporanea al lavoro e invalidità permanente.

Rivolto a

  • Chi desidera per sé e per la propria famiglia la sicurezza in ogni occasione, scegliendo la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

  • Lavoratori autonomi o liberi professionisti che desiderano sentirsi sicuri anche in caso di imprevisti che potrebbero compromettere la loro normale attività lavorativa.

  • Chi vuole godersi il tempo libero senza pensieri.

come funziona

  • Nata per proteggere il tuo benessere e la perfetta integrità fisica in qualsiasi momento della giornata, garantendoti la massima copertura sia durante il lavoro, sia nel tempo libero.

  • È sottoscrivibile per una durata che varia da 1 a 5 anni ma, data la sua flessibilità, può anche essere attivata per periodi temporanei.

VANTAGGI

  • Ti tutela 24 ore al giorno e ti dà l’opportunità di estendere la copertura anche per l’indennità di ricovero, il rimborso di spese mediche come onorari medici, medicinali, cure, rette di degenza e trasporto in ambulanza.

  • Garantisce la liquidazione della somma assicurata ai beneficiari designati in caso di premorienza causata da infortuni.

Distribuito da

  • Banche di Credito Cooperativo

  • Casse Rurali e Artigiane

  • Agenzie Assimoco

GARANZIE

MORTE DA INFORTUNIO

 

In caso di prematura scomparsa causata da un infortunio, i beneficiari designati dall'Assicurato ricevono un determinato capitale. Inoltre, se l'infortunio causa la morte dei genitori, purché assicurati entrambi, l’indennizzo previsto per i figli minorenni designati come beneficiari viene aumentato del 50%. In caso di decesso all’estero in seguito a infortunio è previsto il rimborso delle spese sostenute e documentate per il rimpatrio della salma, fino all’importo massimo di 5.000,00 euro.

INVALIDITÀ PERMANENTE DA INFORTUNIO

 

In caso di invalidità permanente dell'Assicurato, causata da un infortunio, viene riconosciuto un indennizzo in base alla gravità del danno che ha subito. In caso di invalidità pari o superiore al 60% è possibile convertire l’indennizzo in una rendita vitalizia.

INVALIDITÀ PERMANENTE DA MALATTIA

 

In caso di invalidità permanente dell'Assicurato, causata da una patologia medica, viene riconosciuto un indennizzo in base alla gravità del danno che ha subito.

INABILITÀ TEMPORANEA

 

Se a seguito di un infortunio non puoi lavorare perché vieni ricoverato, devi portare una gessatura o sei in convalescenza, hai diritto a un'indennità giornaliera a fronte del mancato reddito.
 

DIARIA DA IMMOBILIZZAZIONE

 

Se a seguito di un infortunio devi portare apparecchi ortopedici immobilizzanti non amovibili autonomamente, hai diritto a un'indennità per ciascun giorno di immobilizzazione.

 

RIMBORSO SPESE MEDICHE

 

Se a seguito di un infortunio devi sostenere spese mediche, queste saranno rimborsate fino al massimale previsto dalla polizza.

 

ASSISTENZA PERSONA

 

In collaborazione con Europ Assistance Italia, ti garantisce prestazioni assistenziali 24 ore su 24, dandoti la possibilità di avere informazioni e consigli medici e servizi di trasporto sanitario, anticipo di denaro contante, rientro anticipato di pazienti e familiari, interpretariato, segnalazione di un medico specialista all’estero e tanto altro.

 

 

TUTELA LEGALE

 

In collaborazione con D.A.S., Difesa Automobilistica Sinistri S.p.A. con sede in Verona, ti rimborsiamo i costi dell’assistenza stragiudiziale e giudiziale eventualmente necessaria per tutelare i tuoi diritti.