Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata

informativa Area Riservata Clienti

 

Come richiesto dal Provvedimento numero 7 IVASS del 16/07/2013 sulle “Disposizioni in materia di gestione dei rapporti assicurativi via web, attuativo dell’articolo 22, comma 8, del Decreto Legge 18 ottobre 2012, n. 179 convertito con legge 17 dicembre 2012, n. 221 – Modifiche al Regolamento ISVAP n. 35 del 26 maggio 2010”, il Gruppo Assimoco ha sviluppato una apposita area riservata dedicata ai propri clienti con la finalità di garantire loro una maggiore trasparenza e semplificare i rapporti in essere con gli stessi.
Registrandosi all’area riservata la clientela potrà consultare le proprie coperture assicurative in essere e le relative condizioni contrattuali, visualizzare lo stato dei pagamenti e le scadenze degli stessi, oltre ai valori di riscatto delle polizze, le valorizzazioni aggiornate e i contatti delle Banche e delle Agenzie di riferimento.
L’area riservata Assimoco è accessibile dal sito web del gruppo previa registrazione on line del cliente che desidera usufruire dei servizi web dedicatigli.