Area clienti

Accedi/Registrati Accedi/Registrati
Il Gruppo Assimoco 13esimo nella classifica Best Workplaces Italia 2019

News & Approfondimenti

Il Gruppo Assimoco 13esimo nella classifica Best Workplaces Italia 2019

17 aprile 2019

Anche quest’anno Assimoco è stata premiata nella classifica delle migliori aziende in cui lavorare.

Il Gruppo Assimoco ha ottenuto la 13esima posizione nell’annuale classifica dedicata alle medium company (con numero di collaboratori tra 150 e 499) del Best Workplaces Italia 2019, realizzata dal Great Place to Work Institute. La premiazione si è svolta la sera del 15 marzo, al Megawatt Court a Milano.

Quest’anno hanno partecipato all'indagine sull'analisi del clima organizzativo 136 organizzazioni e per stilare la classifica 2019 è stata data voce a 40.000 dipendenti.
 

Sono state premiate 50 aziende tra tutte le 136 che hanno preso parte all’indagine.

Assimoco rientra anche nel 2019 tra le compagnie che rappresentano l'eccellenza dei luoghi di lavoro in Italia, gli ambienti migliori nei quali aspirare a lavorare. 
La Compagnia, sta investendo su innovazione, sullo sviluppo delle persone e sui valori dei propri manager, fattori determinanti, come hanno sottolineato i vertici del Great Place to Work Italia per trattenere i migliori talenti e attrarne di nuovi.
A decretare il punteggio della Compagnia sono stati i dipendenti, che hanno contribuito per i due terzi al giudizio, mentre il resto è dell’Istituto. La prima classificata delle medium company è stata Cisco Systems, seconda Zeta Service e terza Mars Italia.