Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata

DIFESA INFORTUNI


Protezione a 360 gradi

Difesa Infortuni è una polizza davvero completa, perché ti tutela in caso di infortunio, sia lavorativo che extralavorativo, consentendoti di affrontare con serenità tutte le situazioni in cui la tua capacità lavorativa può essere ridotta; in più, provvede a rimborsare il tuo mancato reddito e a rimborsare le tue spese mediche.

Rivolto a

  • Imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti sprovvisti di coperture sulla persona.

  • Persone che non svolgono attività lavorativa e quindi non sono garantite in alcun modo.

  • Persone che svolgono attività lavorativa anche alle dipendenze in quanto il prodotto prevede la copertura anche per i soli infortuni extra-professionali.

COME FUNZIONA

  • Morte da infortunio
    In caso di prematura scomparsa dovuta ad un infortunio, Difesa Infortuni riconosce ai beneficiari il capitale prescelto.

  • Invalidità permanente da infortunio
    In caso di Invalidità permanente da infortunio, Difesa Infortuni, riconosce un indennizzo in base alla tipologia di rischio scelta e alla gravità dell’infortunio subito.

  • Invalidità permanente da Malattia
    In caso di evento causato da patologia medica, Difesa Infortuni, riconosce un indennizzo in base alla gravità di quest’ultima.

  • Inabilità temporanea
    Ti garantiamo un indennità giornaliera nel caso di mancato reddito a causa di ricovero, gessatura o convalescenza sempre dovuto ad evento da infortunio.

  • Diaria da immobilizzazione
    Ti garantiamo indennità per ogni giorno di immobilizzazione dovuta a contenzione con apparecchi ortopedici immobilizzanti non amovibili autonomamente.

  • Rimborso spese mediche
    E’ garantito in base al massimale previsto il rimborso delle spese mediche sostenuto a seguito di infortunio.
     

  • Morte e Invalidità permanente
    Dedicato alle aziende è possibile stipulare copertura assicurativa dedicata con indennizzi calcolati sui multipli retributivi dei lavoratori in base alle categorie di lavoro svolto.

VANTAGGI

  • Si garantisce la copertura ad eventi inattesi che potrebbero avere conseguenze economiche anche gravi

  • Con un’unica polizza si assicurano i rischi professionali ed extra-professionali

DISTRIBUITO DA

  • Banche di Credito Cooperativo

  • Casse Rurali e Artigiane

  • Agenzie Assimoco

GARANZIE

MORTE DA INFORTUNIO

 

In caso di prematura scomparsa causata da un infortunio, i beneficiari designati dall'Assicurato ricevono un determinato capitale.

INVALIDITÀ PERMANENTE DA INFORTUNIO

 

In caso di invalidità permanente dell'Assicurato, causata da un infortunio, viene riconosciuto un indennizzo in base alla gravità del danno che ha subito.

INVALIDITÀ PERMANENTE DA MALATTIA

 

In caso di invalidità permanente dell'Assicurato, causata da una patologia medica, viene riconosciuto un indennizzo in base alla gravità del danno che ha subito.

INABILITÀ TEMPORANEA

 

Se a seguito di un infortunio non puoi lavorare perché vieni ricoverato, devi portare una gessatura o sei in convalescenza, hai diritto a un'indennità giornaliera a fronte del mancato reddito.

DIARIA DA IMMOBILIZZAZIONE

 

Se a seguito di un infortunio devi portare apparecchi ortopedici immobilizzanti non amovibili autonomamente, hai diritto a un'indennità per ciascun giorno di immobilizzazione.

RIMBORSO SPESE MEDICHE

 

Se a seguito di un infortunio devi sostenere spese mediche, queste ti saranno rimborsate fino al massimale previsto dalla polizza.

MORTE E INVALIDITÀ PERMANENTE

 

Le aziende possono stipulare coperture assicurative specifiche per i loro dipendenti, con indennizzi variabili in base alla loro retribuzione e al tipo di lavoro svolto.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo riportato qui di seguito o disponibile presso i nostri partner intermediari.