Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata

ASSICURATE ASSIMOCO ED. 09/2017

La tranquillità in caso di imprevisti

Un prodotto ideato per garantirti nel tempo la massima tranquillità in caso di imprevisti che potrebbero compromettere la tua capacità di far fronte al rimborso del finanziamento che hai sottoscritto.

RIVOLTO A

  • A te che avendo sottoscritto un mutuo o un prestito vuoi essere garantito da tutti gli imprevisti che possono derivare da malattie, infortuni, perdita del posto di lavoro ecc..

  • A te che hai già sottoscritto una copertura assicurativa analoga, ma ritieni opportuno tutelarti con una copertura globale.

COME FUNZIONA

  • Finanziamento erogato a nuovo di durata ≥ 6 mesi e ≤ 240 mesi, ammontare > 50.000,00 Euro e con diversa possibile rateazione, oppure finanziamento erogato a nuovo di ammontare ≥ 25.000 euro e ≤ 50.000 euro ma durata durata > 72 mesi e ≤ 240 mesi e con diversa possibile rateazione

  • Puoi scegliere la polizza in funzione del tuo tipo di lavoro.

VANTAGGI

  • Il prodotto garantisce il pagamento delle rate mensili in caso di perdita involontaria del posto di lavoro, infortunio o ricovero ospedaliero per tutti coloro che hanno sottoscritto la polizza a fronte di un mutuo o finanziamento.

  • Per i sottoscrittori di mutui e finanziamenti è garantito l’indennizzo dell’intero importo da rimborsare In caso di decesso o invalidità permanente totale.

  • In aggiunta, in caso di Perdita Involontaria di Impiego, è prevista la possibilità di usufruire di un "Programma Individuale di Outplacement" che fornisce all'Assicurato un aiuto nella ricerca di una nuova opportunità lavorativa. 

  • Il servizio è offerto in collaborazione con una primaria società specializzata nei servizi di ricollocamento.

DISTRIBUITO DA

  • Banche di Credito Cooperativo facenti capo alla Federazione Marchigiana BCC che hanno aderito alla convenzione

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo riportato qui di seguito a seconda delle tariffe o disponibile presso i nostri partner intermediari.

ASSICURATE ASSIMOCO ED. 09/2017

Tariffe a Premio Unico e a Premio Unico Più Annuo

Coperture Decesso - Invalidità Totale Permanente - Perdita d'Impiego - Inabilità Temporanea Totale - Ricovero Ospedaliero
Fascicolo Informativo
Scheda Tecnica

Servizio di ricollocamento al lavoro

Un servizio accessorio alla copertura Perdita Involontaria d’Impiego per la sola versione “Long» che mette a disposizione un “Programma Individuale di Outplacement” con l’obbiettivo di aiutare l’Assicurato nella ricerca di una nuova opportunità lavorativa. Il servizio sarà offerto in collaborazione con una primaria società specializzata nei servizi di ricollocamento e il cliente potrà autonomamente scegliere se aderirvi o meno.