Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata
Autotutela Conducente

Autotutela conducente


Protezione per chi guida

Se guidi un veicolo o un motociclo, è la polizza che ti tutela in caso di infortunio stradale e che tutela i tuoi cari nei casi peggiori: riconosce infatti un indennizzo proporzionato alla gravità dell'invalidità permanente, oppure un capitale ai beneficiari da te indicati.
AutoTutela Conducente ti garantisce anche la copertura delle spese mediche che potresti dover sostenere, e può essere intestata sia una persona, che sarà così tutelata su qualsiasi mezzo guidi, sia in base al veicolo (nella versione AutoTutela Conducente Targa), assicurando chiunque si trovi a guidarlo.

Rivolto a

  • AutoTutela Conducente è la polizza nominale per chi guida più veicoli anche non di proprietà.

  • Con la formula AutoTutela Conducente Targa puoi invece assicurare un determinato veicolo, indipendentemente dalle persone che lo guidano.

come funziona

  • E' un prodotto che consente di coprire il Contraente/ Assicurato per i rischi derivati dalla guida di veicoli rientranti nelle tipologie indicate nelle Condizioni di Polizza. Si precisa che questa tipologia di assicurazione integra e/o sostituisce quanto erogato dal SSN. 

  • Il contratto ha durata annuale e prevede la possibilità di stipulazione sia con tacito rinnovo che senza tacito rinnovo, a scelta del cliente.
     

VANTAGGI

  • Flessibile: perché puoi scegliere la formula più adatta alle tue esigenze, assicurando il guidatore oppure il veicolo.

  • Previdente: perché ti consente di ottenere un indennizzo anche nei casi di invalidità meno gravi.

Distribuito da

  • Banche di Credito Cooperativo

  • Casse Rurali e Artigiane

  • Agenzie Assimoco

GARANZIE

MORTE DA INFORTUNIO STRADALE

 

In caso di morte del Conducente di un veicolo o un motociclo, causata da un incidente stradale, i beneficiari designati dall'Assicurato ricevono un determinato capitale.

INVALIDITÀ PERMANENTE DA INFORTUNIO STRADALE

 

In caso di invalidità permanente del Conducente di un veicolo o un motociclo, causata da un incidente stradale, viene riconosciuto un indennizzo in base alla gravità del danno che ha subito.

RIMBORSO SPESE MEDICHE

 

Se a seguito di un infortunio che hai subito mentre sei alla guida devi sostenere spese mediche, queste saranno rimborsate fino al massimale previsto dalla polizza.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo riportato qui di seguito o disponibile presso i nostri partner intermediari.