Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata
Polizza Salute Primaditutto Salute Assimoco

POLIZZA SALUTE PRIMADITUTTO SALUTE ASSIMOCO

 

La polizza salute per accedere rapidamente alle cure, scegliere medici e strutture e avere sostegno economico per la convalescenza

 

Primaditutto Salute Assimoco è la polizza salute del Gruppo Assimoco che permette di avere accesso alle cure riducendo i tempi di attesa, potendo scegliere i medici e le strutture sanitarie ed avere un aiuto economico durante il perido di convalescenza.

L'assicurazione salute Primaditutto Salute Assimoco è personalizzabile con garanzie in grado di soddisfare i bisogni di protezione per sé e la propria famiglia.

In più la polizza offre la possibilità di accedere ad una rete capillare di professionisti per visite e controlli a prezzi scontati o un check-up gratuito triennale.

Rivolto a

  • Famiglie con e senza figli che desiderano garantirsi la serenità di accesso rapido alle cure scegliendo medici e strutture in caso necessitino di interventi veramente importanti.

  • Liberi professionisti e lavoratori dipendenti che non vogliono correre il rischio che a causa di un grave problema di salute siano messi in pericolo il budget familiare e/o i progetti a medio e lungo termine.

  • Chi desidera tenere sotto controllo la propria salute usufruendo di una rete capillare di strutture convenzionate e a prezzi scontati.

COME FUNZIONA

  • In seguito ad un problema di salute veramente importante, l'assicurato ed i familiari sotto copertura della polizza salute hanno un accesso rapido in strutture di cura e possono scegliere i medici afferenti al network sanitario BlueAssistance.

  • Con la sottoscrizione della polizza è possibile avere un'assistenza sanitaria 24h/24h telefonando all'apposito numero verde fornito alla sottoscrizione della polizza salute. Il numero verde, gestito dal nostro partner BlueAssistance, è fruibile anche per attivare le garanzie di polizza.

  • Con l'assicurazione salute Primaditutto Salute Assimoco è possibile accedere ad una rete capillare di professionisti afferenti al circuito MyNet di BluAssistance per visite, controlli ed esami a prezzi scontati oppure ad un check-up gratuito triennale.

  • Con la polizza salute è possibile attivare anche la garanzia per le gravi patologie e quella per il reddito temporaneo.

    1. Con la garanzia per le gravi patologie, alla diagnosi, è garantito un capitale fino a € 20.000. L'importo sale fino a € 30.000 in caso di figli minori.
    2. Con la garanzia per il sostegno al reddito si riceve un reddito temporaneo per compensare i mancati guadagni del malato e le spese sostenute.
VANTAGGI

  • Con Primaditutto Salute Assimoco è possibile ridurre sensibilmente i tempi di attesa per l'accesso alle cure.

  • Con la polizza salute il contraente ed i familiari rientranti sotto copertura possono scegliere le strutture ed i medici per le loro cure.

  • È possibile usufruire di un capitale variabile a seconda della composizione del nucleo familiare per affrontare le conseguenze di una grave patologia.

  • La polizza offre la possibilità di avere un sostegno al reddito per le mancate entrate durante il periodo di degenza e riabilitazione.

  • Sottoscrivendo l'assicurazione salute è possibile accedere alla rete di servizi convenzionati del circuito MyNet di BlueAssistance.

  • Un numero verde gestito dal nostro partner BlueAssistance è disponibile 24h/24h per le emergenze sanitarie.

Distribuito da

  • Banche di Credito Cooperativo

  • Agenzie Assimoco

NETWORK SANITARIO: BLUEASSISTANCE E MYNET

BLUEASSISTANCE

 

BlueAssistance, in qualità di società leader nei servizi di assistenza a persone e famiglie nonché dotata di Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI ENISO 9001, è partner del Gruppo Assimoco.

 

BlueAssistance garantisce con una rete di professionisti e strutture convenzionate in ambito sanitario quanto previsto dalla polizza salute Primaditutto Salute Assimoco offrendo anche l'assistenza necessaria per la gestione del sinistro sanitario.

 

Se hai sottoscritto l'assicurazione salute Primaditutto Salute Assimoco, per tutti i dettagli registrati all'Area Riservata Assimoco e vai nella sezione "La Mia Salute" oppure consulta la tua documentazione di polizza.

MYNET

 

MyNet è la piattaforma di servizi di BlueAssistance. Sul sito MyNet.blue puoi visualizzare l'elenco delle delle strutture convenzionate presso le quali è possibile svolgere visite mediche, cure ed esami o un check-up gratuito biennale.

 

Se hai sottoscritto la polizza salute Primaditutto Salute Assimoco, registrati all'Area Riservata Assimoco per tutti i dettagli o consulta la tua documentazione di polizza per sapere qual è il tuo PIN per accedere a MyNet.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo riportato qui di seguito e disponibile presso i nostri partner intermediari.

Scopri di più sulla polizza salute Primaditutto Salute Assimoco su CooperareProteggere.it.