Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata
Protetto Malattia

PROTETTO MALATTIA


La soluzione Assimoco che tutela la tua salute e la serenità della tua famiglia

La polizza Assimoco studiata per proteggere te e la tua famiglia dagli imprevisti dovuti a malattia e infortunio. Una copertura economica per affrontare con serenità le spese mediche dovute a ricovero ospedaliero in una qualsiasi struttura sanitaria o dovute ad infortunio o malattia.

 

Rivolto a

  • Lavoratori autonomi o liberi professionisti che desiderano tutelarsi in caso di spese sanitarie che potrebbero compromettere una normale situazione economica.

  • Ideale per chi desidera per sé e per la propria famiglia una sicurezza costante, scegliendo la soluzione più adatta alle proprie necessità.

come funziona

  • Non ti lascia nei guai e ti tutela da situazioni spiacevoli integrando e/o sostituendo quanto erogato dall'Assistenza Sanitaria Nazionale (SSN).

  • Sottoscrivibile annualmente indipendentemente dalla data in cui viene stipulato; è permessa la stipulazione di contratti di durata poliennale e - con patto speciale - di contratti di durata
    inferiore ad un anno.

VANTAGGI

  • Flessibile perché ti consente di scegliere garanzie accessorie per far fronte a ulteriori eventualità rispetto a quelle già previste, come la gessatura.

Distribuito da

  • Banche di Credito Cooperativo

  • Casse Rurali e Artigiane

  • Agenzie Assimoco

GARANZIE

GESSATURE

 

A fronte di un premio addizionale, è possibile richiedere un'ulteriore indennità giornaliera, di importo pari a quello base e per un numero di giorni stabilito nel contratto, in caso sia necessaria l'applicazione di apparecchi gessati, con o senza ricovero, in seguito a infortunio o malattia, anche per il periodo di convalescenza domiciliare e fino alla loro rimozione.

CONVALESCENZA DOMICILIARE

 

La durata prevista contrattualmente è pari a quella della degenza.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo riportato qui di seguito o disponibile presso i nostri partner intermediari.