Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata
Easy Orizzonte Ed. 12/2012

Easy Orizzonte Ed. 12/2012


La copertura assicurativa a pacchetto per un primo livello di protezione

Per mettere a disposizione della famiglia (Beneficiari designati) un capitale (max 150.000 Euro) immediatamente usufruibile al verificarsi di uno spiacevole evento che dovesse portare alla prematura scomparsa dell'Assicurato.

Easy Orizzonte Ed. 12/2012 consente di scegliere tra 4 differenti importi di premio, costante per tutta la durata contrattuale (120 Euro, 150 euro, 180 Euro, 210 Euro).

In funzione del premio e della durata prescelti e dell'età dell'Assicurando, si determina il capitale assicurato che sarà costante per tutta la durata contrattuale.

Beneficiando delle agevolazioni fiscali che l'attuale normativa vigente mette a disposizione il costo annuo della copertura si riduce ulteriormente.

RIVOLTO A

  • Tutti coloro che, con un premio accessibile e scelto alla sottoscrizione tra le quattro opzioni disponibili, desiderano tutelare la propria famiglia per le primarie necessità economiche che si dovessero presentare in caso di decesso della persona assicurata.

COME FUNZIONA

  • La copertura è sottoscrivibile con un semplice questionario sanitario e purchè non si effettuino attività professionali o sport pericolosi (specificati e dettagliati nelle condizioni contrattuali).

  • In caso di decesso, in qualsiasi momento avvenga all'interno della durata contrattuale, viene liquidato il capitale assicurato ai Beneficiari designati.

VANTAGGI

  • Conveniente perché assicura prestazioni elevate a fronte di un contenuto premio annuo, accessibile a tutti.

  • Flessibile perché consente di scegliere tra 4 diversi premi predefiniti (120,150,180 e 210 Euro) e 3 durate contrattuali (5, 10 e 15).

  • Detraibile perché secondo i limiti previsti dalla vigente normativa fiscale, ogni anno si può detrarre dalle tasse una percentuale del premio corrisposto, abbattendo ulteriormente il costo annuo e totale della copertura.

DISTRIBUITO DA

  • Banche di Credito Cooperativo

  • Casse Rurali e Artigiane

  • Agenzie Assimoco

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo riportato qui di seguito o disponibile presso i nostri partner intermediari.