Area riservata

ACCEDI ORA Area riservata

TARIFFA 11B1 E 61B1

 

Assicurazione Temporanea di gruppo per il caso di morte e per il caso di morte e di invalidità totale e permanente - Federazione Cooperative Raiffeisen - Raiffeisenverband Südtirol.

Un'assicurazione collettiva nell'ambito della quale viene accesa una pluralità di garanzie individuali (gruppo assicurato). Essa opera esclusivamente in applicazione dell'apposita Convenzione che la Contraente, che agisce in nome e per conto dei singoli assicurati, stipula con la Società.

La copertura assicurativa è prevista per il rischio di morte (Tariffa 11B1) e per il rischio di morte e invalidità totale permanente (Tariffa 61B1).

Il prodotto è riservato ai Clienti che hanno un rapporto attivo di deposito (sotto qualsiasi forma) o passivo (mutuo, prestito, fido, ecc.) con le casse che fanno capo alla Federazione Cooperative Raiffeisen - Raiffeisenverband Südtirol, o che siano intestatari di mutui edilizi dal Fondo di Rotazione della Provincia autonoma di Bolzano, gestiti dalla Raiffeisenverband Südtirol Gen.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo riportato qui di seguito o disponibile presso i nostri partner intermediari.